martedì 5 novembre 2013

La mia vision


31 ottobre 2013,  1°LEZIONE DI MARKETING
 a cura del professore Corrado Corradini

Le persone che frequenti, il mondo in cui cresci influiscono inconsapevolmente sulla tua formazione. Mio padre ha una piccola impresa edile e fin da piccola ero curiosa di vedere i progetti, le piante delle case; perdevo ore a guardare gli interni e immaginarli a modo mio, stravolgendo completamente quello che mi trovavo davanti.
Aspiro a diventare una designer d’interni perché l’idea di progettare qualcosa che permetta di semplificare con originalità e creatività la vita delle persone mi attrae, penso sia appagante vedere che le tue idee, progetti e proposte vengono apprezzati e utilizzati.
Il design è un'attività che può dare molte soddisfazioni e stimoli; la ricerca di nuove soluzioni favorisce un continuo sviluppo delle proprie abilità e permette di attuare una formazione continua. Non si dovrebbe mai smettere di studiare perché il mondo va avanti, le cose cambiano, la tecnologia progredisce, le emozioni sono sempre diverse.
La quotidianità se osservata con occhi curiosi è fonte d’ispirazione.

1 commento:

  1. concordo, la quotidianità può essere fonte di grandi stimoli, qualsiasi cosa come dici tu con gli occhi "giusti" può creare un nuova visione, più ricca, più accattivante e speciale.
    irenedesignvision.wordpress.com

    RispondiElimina